Libri

Digital Marketing

LA GUIDA DEFINITIVA PER IMPRENDITORI E LIBERI PROFESSIONISTI

Il Mondo è cambiato e si è digitalizzato basta guardarsi intorno…  La digitalizzazione ha prodotto, sulla tua impresa, 2 effetti… 
• L’effetto Negativo è che sono notevolmente aumentati i tuoi Concorrenti;
• L’effetto Positivo è che sono notevolmente aumentati i tuoi Clienti.
Se NON vuoi che la tua impresa subisca solo gli effetti negativi della digitalizzazione, ovvero, se NON vuoi che la tua impresa, in seguito all’aumento esponenziale dei tuoi concorrenti, corra solo il rischio di vedersi portar via, buona parte dei clienti,  allora devi digitalizzarla, e devi farlo prima che sia troppo tardi

Il Marketing Persuasivo

COME PERSUADERE I POTENZIALI CLIENTI PRIMA CHE LO FACCIANO I CONCORRENTI

Ho scritto questo Libro (che in realtà è un vero e proprio Manuale) per affrontare in modo specifico l’aspetto psicologico del Marketing. Qualsiasi tipo di azione di Marketing volta a sedurre, conquistare, ammaliare un cliente sfrutta la Comunicazione per inviare un Messaggio e per indurre il destinatario a compiere un’azione (l’acquisto). Se questo Messaggio è Informativo, il risultato dell’Azione di Marketing sarà quello di Informare e di lasciare al Potenziale Cliente la facoltà di decidere se acquistare o meno. Se, invece, il Messaggio è Persuasivo, ovvero, se contiene almeno un valido motivo per indurlo ad acquistare, il risultato sarà quello di persuadere e la scelta sarà “obbligata”…


La Pubblicità uccide la tua Impresa

SE NON LA USI O SE USI QUELLA SBAGLIATA

La Pubblicità uccide la tua Impresa, svela i 3 devastanti errori che rischiano di far fallire un’Impresa e gli 8 passaggi fondamentali che servono per realizzare la Pubblicità Persuasiva, la sola in grado di aiutare Imprenditori, Commercianti e Liberi professionisti ad Aumentare Clienti e vendite. Troppo spesso si sente parlare di Pubblicità in modo totalmente scorretto. La Pubblicità è molto più complessa di quanto si potrebbe pensare. Dietro l’attività di pubblicizzazione ci sono tante competenze e tante conoscenze specifiche che sono in pochi conoscono. Spesso la Pubblicità è delegata a persone poco qualificate e non in grado di svilupparla in modo professionale e poi, quando non funziona, si addossa tutta la colpa a questa importantissima disciplina…

Vuoi digitalizzare la tua Impresa?

Il Mondo è cambiato… si è Digitalizzato e con esso si sono digitalizzati anche tutti i tuoi Clienti e tutti i tuoi Concorrenti! E tu cosa stai aspettando?
Oggi sono tutti sui Social.
Oggi, i tuoi Clienti Acquisiti e Potenziali cercano, studiano, lavorano, si informano e si svagano su Google, You Tube, Facebook e Instagram quindi, se vuoi farti trovare (dove ti stanno cercando), farti notare (dove si stanno svagando) e farti preferire (rispetto ai tuoi Concorrenti), devi usare il Digital Marketing ovvero, l’unica tipologia di Marketing che usa i Social a tuo vantaggio.
Se vuoi uscire dalla Crisi e se vuoi tornare a far crescere la tua Impresa, mettiti in contatto con me (senza impegno), analizzerò la tua situazione e cercherò di spiegarti cosa devi fare per Digitalizzare il Marketing della tua Impresa in modo da tornare ad essere visibile e competitivo.

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