100 ERRORI DI MARKETING: Errore n°25 – Sottovalutare la Differenza tra B2B e B2C

Ciao e benvenuto al VENTICINQUESIMO ERRORE di MARKETING della Sfida “100 ERRORI DI MARKETING” nella quale pubblicherò 1 VIDEO per ognuno dei 100 ERRORI DI MARKETING che ho visto commettere in tutta la mia carriera al fianco di Imprenditori, Liberi Professionisti e Commercianti.

L’errore di oggi è: SOTTOVALUTARE LA DIFFERENZA TRA B2B e B2C.

L’Imprenditore, il Libero Professionista e il Commerciante, ognuno per motivi diversi, quando acquistano Prodotti o Servizi per la loro Attività Professionale, tenderanno ad avere un approccio razionale con l’acquisto. Il Privato, invece, tenderà ad avere un approccio più emozionale. In questo Video ti spiego PERCHÈ, SE NELLA TUA COMUNICAZIONE, NELLA TUA PUBBLICITÀ E NEL TUO APPROCCIO ALLA VENDITA, NON TIENI CONTO DI QUESTA DIFFERENZA, ANDRAI SICURAMENTE INCONTRO AD UN FALLIMENTO.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like