100 ERRORI DI MARKETING: Errore n°24 – Non creare Annunci Specifici

Ciao e benvenuto al VENTIQUATTRESIMO ERRORE di MARKETING della Sfida “100 ERRORI DI MARKETING” nella quale pubblicherò 1 VIDEO per ognuno dei 100 ERRORI DI MARKETING che ho visto commettere in tutta la mia carriera al fianco di Imprenditori, Liberi Professionisti e Commercianti.

L’errore di oggi è: NON CREARE ANNUNCI SPECIFICI.

Una volta definito un Segmento del Target che ha un preciso bisogno e, una volta scoperto il modo di raggiungerlo con un Media Pubblicitario adeguato, devi costruire un Messaggio Pubblicitario che sia in grado di Promettere la soddisfazione del Bisogno. In questo Video ti spiego PERCHÈ, NEI TUOI ANNUNCI PUBBLICITARI, DEVI SPIEGARE, AL TUO POTENZIALE CLIENTE, IL MOTIVO PER IL QUALE IL TUO PRODOTTO/SERVIZIO È IN GRADO DI SODDISFARE UN LORO BISOGNO.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like