100 ERRORI DI MARKETING: Errore n°23 – Sbagliare la Targettizzazione

Ciao e benvenuto al VENTITREESIMO ERRORE di MARKETING della Sfida “100 ERRORI DI MARKETING” nella quale pubblicherò 1 VIDEO per ognuno dei 100 ERRORI DI MARKETING che ho visto commettere in tutta la mia carriera al fianco di Imprenditori, Liberi Professionisti e Commercianti.

L’errore di oggi è: SBAGLIARE LA TARGETTIZZAZIONE.

Con i Media Tradizionali (TV, Radio, Giornali, Affissioni…), il Pubblico verso il quale puoi orientare i tuoi Messaggi Pubblicitari è eterogeneo, quindi indistinto, mentre, con i Nuovi Media, puoi indirizzare il tuo Messaggio Pubblicitario, in modo “chirurgico”, verso un determinato gruppo ristretto e specifico di Potenziali Clienti. In questo Video ti spiego PERCHÈ, SE NON SCEGLI IL GIUSTO PUBBLICO, NON SOLO NON OTTERRAI RISULTATI MA CONTINUERAI A SPRECARE UN SACCO SI SOLDI INUTILMENTE, PROPRIO COME POTRESTI FARE USANDO I MEDIA TRADIZIONALI.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like