100 ERRORI DI MARKETING: Errore n°22 – Non segmentare il Target

Ciao e benvenuto al VENTIDUESIMO ERRORE di MARKETING della Sfida “100 ERRORI DI MARKETING” nella quale pubblicherò 1 VIDEO per ognuno dei 100 ERRORI DI MARKETING che ho visto commettere in tutta la mia carriera al fianco di Imprenditori, Liberi Professionisti e Commercianti.

L’errore di oggi è: NON SEGMENTARE IL TARGET.

Uno dei più grossolani ma, anche, più devastanti errori di Marketing, consiste nel considerare il Target (ovvero i tuoi Potenziali Clienti), come una unica grande categoria eterogenea e indistinta di persone, potenzialmente interessate ai Prodotti o ai Servizi che vendi. In questo Video ti spiego COSA SIGNIFICHI SEGMENTARE IL TARGET E PERCHE’ E’ INDISPENSABILE FARLO, SE VUOI AUMENTARE CLIENTI E VENDITE.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like