100 ERRORI DI MARKETING: Errore n°12 – Non essere coerente

Ciao e benvenuto al DODICESIMO ERRORE di MARKETING della Sfida “100 ERRORI DI MARKETING” nella quale pubblicherò 1 VIDEO per ognuno dei 100 ERRORI DI MARKETING che ho visto commettere in tutta la mia carriera al fianco di Imprenditori, Liberi Professionisti e Commercianti.

L’errore di oggi è: NON ESSERE COERENTE.

Se cambi stile della comunicazione e idee di fondo, ogni volta che fai Pubblicità o che ti fai notare dai tuoi Potenziali Clienti, dimostri di non essere coerente e dimostri di non aver ben chiaro chi sei, cosa fai e come puoi essere riconosciuto in mezzo a tanta concorrenza, dimostri di non avere una tua identità aziendale. In questo Video ti spiego PERCHÈ, OGNI VOLTA CHE LA TUA AZIENDA COMUNICA QUALCOSA, L’IMMAGINE AZIENDALE DEVE ESSERE SEMPRE COORDINATA E COERENTE.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like